Regalare un sogno
Ecco cosa ha spinto la Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli ha indurre il contest “Oltre l’estetica” la scorsa primavera.
Convinta che ogni donna sia unica e che non esista un canone estetico assoluto, che oltre l’estetica ci sia il piacere a se stesse, il ritrovarsi e ascoltarsi ogni giorno per sentirsi bene, la Dottoressa ha messo in palio un intervento di mastoplastica additiva totalmente a suo carico.
La selezione era rivolta a donne tra i 20 e i 35 anni, residenti in Piemonte o Lombardia, che non avessero mai subito un intervento di chirurgia estetica o partorito. Le modalità di partecipazione molto semplici: caricare un video selfie di massimo 90 secondi per raccontare il proprio concetto di bellezza, l’idea sulla chirurgia estetica e le motivazioni di partecipazione al contest.
Hanno partecipato in tantissime, ma solo una è stata la fortunata prescelta che ha potuto realizzare il suo sogno: Marianna Marino, 24 anni, studentessa in giurisprudenza. Convinta che la bellezza sia principalmente armonia e semplicità, ha inviato il suo video selfie per raccontare le sue motivazioni: una taglia zero fonte di tanta insicurezza e malessere.
Dopo la comunicazione della vittoria, Marianna si è presentata in studio per parlare dei suoi desideri e delle sue esigenze, che la Dottoressa Pozzuoli ha accolto e realizzato.
in bocca al lupo, Marianna ????
Pubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Venerdì 6 aprile 2018
Marianna Marino vs Maria Luisa Pozzuoli
Una simpatica “intervista a due” dove la vincitrice del contest #oltrelestetica si racconta e la Dottoressa Pozzuoli si diverte 😉 ????????????
Pubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Lunedì 14 maggio 2018
Prima e durante l’intervento chirurgico, la Dottoressa e il suo Staff si sono prodigati affinchè tutto fosse perfetto: concentrazione, adrenalina e anche tanti sorrisi…perchè alla dottoressa Pozzuoli piace lavorare così!
Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica…
Vi siete mai chiesti cosa accade nei minuti che precedono un intervento chirurgico? E quante persone lavorano in una sala operatoria affinché tutto sia perfetto? ???? #concentrazione, #adrenalina ma anche #sorrisi, tanti , perché alla Dottoressa Pozzuoli piace lavorare così! Sempre con il sorriso!
Entrate in sala con noi! ????
#marialuisapozzuoli #drssapozzuoli #mastoplasticaadditiva #torino #chirurgiaesteticatorino #plasticsurgeon #plasticsurgery #digitalcontest #oltrelestetica – Video versione Full HDPubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Martedì 10 luglio 2018
Grazie alla possibilità offerta dalla Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli, Marianna ha potuto realizzare il suo sogno e sentirsi finalmente sicura di sè, senza nascondere più quello che per lei era un “difetto fisico”. Ascoltiamo direttamente dalla sua voce, come ha vissuto l’intervento, il post operatorio e come è cambiata la sua vita da allora.