Macrolane – Modella corpo senza intervento

Il Macrolane è il primo acido ialuronico utilizzato per il modellamento del corpo. Si basa sull’esclusiva e brevettata tecnologia Q-Med NASHA (TM) che è stata utilizzata per produrre i gel NASHA (TM) per il miglioramento della bellezza in oltre 9 milioni di trattamenti e in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Il gel NASHA (TM) è un gel a cristalli chiari a base di acido ialuronico stabilizzato, prodotto grazie alla tecnologia brevettata Q-Med. L’acido ialuronico (HA) sottoposto ad un processo di stabilizzazione minima in cui meno dell’1% della molecola di HA è modificato per costituire una rete tridimensionale stabile e di lunga durata.

Recenti studi hanno individuato l’esistenza di un numero significativo di donne che desidera modificare la forma del corpo in modo naturale e non permanente, senza ricorrere all’utilizzo di impianti o grasso con procedure chirurgiche invasive. Molte donne si mostrano, inoltre, estremamente dubbiose in merito al doversi sottoporre ad anestesia generale o al ritrovarsi con cicatrici post-intervento. Con Macrolane il trattamento è veloce e in anestesia locale così da richiedere solo un breve allontanamento dal posto di lavoro o dalle altre normali attività extra-lavorative.

Macrolane è indicato per ridare volume e forma alle superfici del corpo, per esempio seni, polpacci e natiche. Macrolane viene inoltre utilizzato per equilibrare irregolarità nella superficie del corpo quali, ad esempio, quelle causate da liposuzione e cicatrici derivanti da intervento chirurgico.

Per il trattamento con Macrolane non è richiesta anestesia generale. Nella maggior parte dei casi l’anestesia locale più che sufficiente. Il trattamento viene svolto in un ambiente pulito, garantendo le condizioni igieniche richieste per gli interventi di chirurgia minore. Il tutto dura dai 30 ai 90 minuti a seconda dell’area da trattare e della quantità di gel iniettato. Dopo un trattamento con Macrolane si potrà notare immediatamente i risultati e, dopo pochissimo tempo, si potrà tornare alle tue attività quotidiane. Tuttavia, alcune comuni reazioni connesse all’iniezione si potrebbero manifestare, come ad esempio locale rossore, gonfiore, sensibilità, dolore, lividi o prurito. Tali reazioni generalmente si risolvono spontaneamente nel giro di qualche giorno. Durante le prime settimane che seguono l’intervento, sarebbe consigliabile evitare qualsiasi attività che possa mettere sotto pressione la zona trattata.

L’effetto Macrolane dura almeno un anno. Ogni programma di trattamento individuale prevede un controllo annuale al fine di mantenere gli ottimi risultati conseguiti

Vantaggi del Macrolane

rapida esecuzione
no intervento chirurgico
no anestesia generale
no cicatrici

Svantaggi del Macrolane

durata (12-18 mesi)
aumento al massimo di una taglia
possibilità di ritocchi a distanza