Rassodamento Braccia: Lifting Braccia e Cosce

E’ l’intervento chirurgico che permette il rimodellamento e il rassodamento dell’interno coscia; può essere abbinato ad una liposcultura

Perché operarsi

In caso di cosce flaccide con presenza di smagliature, quando l’interno coscia ha perso tonicità in seguito a gravidanze, dimagrimenti rapidi e /o invecchiamento.

Tecniche chirurgiche

Le attuali tecniche chirurgiche prevedono un incisione che, partendo dalla regione inguinale , raggiunge la faccia interna della radice delle cosce, e , procedendo posteriormente, la regione glutea. Attraverso tali incisioni, la cute delle cosce ed eventualmente quella dei glutei, viene stirata in alto, l’eccesso viene eliminato e si fissa il lembo di cute di coscia all’osso pubico con punti molto resistenti, riducendo in tal modo la complicanza della eccessiva tensione vaginale.

L’intervento è condotto in anestesia generale.

Periodo post operatorio

Rimozione delle suture dopo 10-15 giorni dall’intervento; sensazione di tensione sulle suture per le prime 48-72 ore. Le normali attività possono essere riprese dopo 2 settimane; è opportuno infatti che la paziente osservi il riposo per evitare la trazione sulle ferite.


Guarda le foto del Lifting Braccia e Cosce